venerdì 25 settembre 2009

Sono da sempre un appassionato di flauti, e in questi giorni ho scoperto il bansuri, grazie a mia sorella che mi ha prestato un flauto in SOL acquistato da te un pò di tempo fà. Il flauto mi è molto piaciuto, ho anche guardato il tuo dvd con la lezione e curiosato sul tuo sito, e da tutto questo ho davvero avuto una buona impressione. Io però (che al contrario di mia sorella ho mani grandi) desidererei provare uno strumento più grande che da quanto ho potuto sentire hanno un suono più suggestivo. Mi sono fatto l idea che forse potrebbe andare bene uno in MI; tu cosa mi consiglieresti?? ed eventualmente hai disponibilità di un tale strumento? Ho visto nel tuo sito che costruisci anche dei quena,ne hai disponibili?? Tieni presente che come suonatore sono praticamente soltanto un principiante, anche se oramai lo sono da circa 30 anni. Ultimamente sto anche provando a costruire dei traversi con il sambuco, insomma in fondo tanta passione e ancora pochi risultati. Comunque non mollo e intanto voglio coltivare la passione! Ciao!

Nessun commento: