giovedì 1 ottobre 2009



Ciao Lorenzo, il bansuri è arrivato.
E' ben intonato, suono morbido e odore di bambù bruciato che mi piace un sacco (non so, forse mi ricorda l'infanzia quando bruciavo i fusti delle canne nel caminetto di campagna).
Così per curiosità ho provato a fare la scala e sono arrivato al mi della terza ottava...ma sono consapevole che bisogna partire piano, piano.
Ho notato subito che c'è da lavorare sull'apertura dell'anulare destro...ma col tempo e la pazienza il difetto sarà corretto. Fortuna che mi ha consigliato il flauto in La e non quello più grande in Mi...
Ah, volevo chiederti: quando dovrebbero arrivare il dvd didattico e il cd di tampura?
Grazie mille e a presto!
G
perfetto sento che e' in buone mani
i cd e dvd viaggiano separati spero ti arrivino in settimana
fammi sapere
ciao

Nessun commento: